Chi Siamo – Carmosina e Cno Webtv


Carmosina

carmosina-logoCarmosina srls è un'Azienda, avente sede legale in via Albert Einstein, 31 in Roma, la cui attività riguarda in maniera circoscritta servizi e prodotti editoriali, cinematografici, televisivi e audiovisivi, anche via web. La Società costituita il 21 ottobre 2013 ha la seguente Compagine Societaria:

- Dott. Pietro Delle Cave, ex dirigente e amministratore di numerose società. All’interno di CNO-Webtv cura la parte gestionale, amministrativa e commerciale, oltre a sovrintendere l’operatività della medesima testata.

- Dott. Stefano Delle Cave, autore e regista di cortometraggi, scrittore e giornalista pubblicista. È il Direttore Responsabile di CNO e si occupa, inoltre, dei servizi e dei contenuti della web tv.

CNO webtv

logo-CNO_1aCNO-Webtv (Community Network Organization) è una testata on-line, regolarmente iscritta presso il Tribunale di Roma dal giorno 13 febbraio 2014. Diretta dal Dott. Stefano Delle Cave, la suddetta web tv ha come vision la divulgazione della cultura, dell’informazione, dell’intrattenimento, nel rispetto dei valori dello spirito che ci derivano dalla nostra Carta Costituzionale nonché dei valori etici e morali della persona.
CNO-Webtv si rivolge a un vasto target e vanta un’ampia fascia di utenti grazie alle numerose sezioni che compongono il sito web principale, le quali spaziano dalla cronaca alla politica, dalla cultura allo sport, dalla moda al lifestyle e non solo: CNO, volendo essere un canale di comunicazione nuovo e sperimentale, pubblica settimanalmente, rubriche culturali, enogastronomiche, di formazione professionale e di approfondimento. La redazione di CNO-Webtv è formata da collaboratori giovani e competenti che operano con l’intento di coinvolgere in maniera diretta e immediata i suoi utenti attraverso una realtà fluida, dinamica e aggiornata.

Mission di CNO webtv

La Mission di CNO-Webtv è fornire un servizio informativo, divulgativo e di intrattenimento per tutte le persone. Punta soprattutto al coinvolgimento diretto, emozionale ed esperienziale mirato a trasformare gli utenti da fruitori passivi a produttori creativi. In particolare ha come intento quello di:
- Realizzare un polo di informazione e di intrattenimento;
- Rendere costante il ricambio e l’offerta dei contenuti;
- Proporre un’offerta alternativa rispetto ai media tradizionali;
- Aumentare il bacino di utenza coinvolgendo altre piattaforme.

La redazione di CNO webtv

CNO-Webtv vanta collaboratori giovani e competenti che operano con l’intento di coinvolgere in maniera diretta gli utenti rendendo la testata una realtà sperimentale, oltre che dinamica. A tutti i cooperatori della web tv viene richiesta la conoscenza delle seguenti abilità tecniche:
- Pacchetto Office;
- Navigazione on-line e modalità di relativo editing;
- Scrittura creativa e redazionale;
- Elementi necessari alla progettazione e preparazione di riprese, tecniche di ripresa e corretto utilizzo di telecamere e accessori;
- Tecniche di montaggio e utilizzo di software di editing (Edius, etc.).

Convenzioni di CNO webtv

CNO-Webtv vanta di convenzione con le maggiori Università della regione Lazio, tra cui:
- La Sapienza;
- Toma Tre.
CNO-Webtv concede tirocini, periodi di stage agli studenti offrendo loro un’alta formazione professionale essendo affiancati da personale competente e rendendoli partecipi alle iniziative, ai progetti e ai servizi che si intendono realizzare.

Carmosina srl

Sede legale:
Via albert Einstein, 31 00146 ROMA
Sede operativa:
Viale Guglielmo Marconi 94, 00146 Roma

Tel. e fax: 06.5586923 - 3290638386

Testata giornalistica:
CNO WEBTV NOTIZIE  registrata al Tribunale di Roma in data 13 febbraio 2014.
Iscrizione ROC
Carmosina srl è iscritta al Registro Operatori della Comunicazione della Regione Lazio.

P.iva: 12588811005
Pec: carmosinasrl@pec.it